Esponi-Canapissima - Mostra mercato della canapa

Esponi

       LE ISCRIZIONI 2019 APRIRANNO DA MARZO


CANAPISSIMA
è la Fiera della Canapa di Torino, una nuova manifestazione fieristica dedicata alla filiera della pianta della canapa, nata dall'esperienza di un team con conoscenza decennale del mondo fieristico e dell'attività di marketing, che può contare su collaborazioni con numerosi esperti del settore oggetto della fiera.

CANAPISSIMA 2019 a Torino, capoluogo della Regione che vanta una tradizione storica ed antica nella coltivazione e lavorazione della canapa "industriale", dai territori del Canavese (Canapese...?), alle valli di Lanzo e Susa, al Cuneese, dove crescono le varietà montane, risalenti a millenni fa, fino ad arrivare a Carmagnola, luogo che ha dato il nome ad alcune fra le varietà di Canapa sativa L. più apprezzate per le proprie qualità, in Italia e nel Mondo.

Soluzioni espositive:

Stand preallestito comprensivo di: pareti divisorie h. 2,50 mt., n. 1 spot luci, presa elettrica.
Lo stand preallestito non include arredi come tavoli e sedie, che andranno richiesti specificatamente al momento della iscrizione.

Area libera (solo per Az.Agr. ed Ass.) consistente in nuda superficie senza divisori né pareti, ma all’interno dell’edificio, con illuminazione generale e presa di corrente in condivisione.
 
Cogli l'occasione per promuovere i tuoi prodotti e per divulgare le tue conoscenze attraverso la partecipazione alla nostra manifestazione, un'occasione in cui potrai incontrare un pubblico qualificato che ricerca la tipologia di servizi e prodotti sani, ecologici e benefici nella quale il tuo lavoro rientra: contattaci e studieremo insieme la soluzione migliore!

Richiedi informazioni sulle modalità di partecipazione a:
+39 351 9119163
info@canapissimafiera.it