Esponi-Canapissima - Mostra mercato della canapa

Esponi

      LE ISCRIZIONI 2018 SONO CHIUSE FINO ALLA COMUNICAZIONE DELLA PROSSIMA EDIZIONE


CANAPISSIMA
è la Fiera della Canapa di Torino, una nuova manifestazione fieristica dedicata alla filiera della pianta della canapa, nata dall'esperienza di un team con conoscenza decennale del mondo fieristico e dell'attività di marketing, che può contare su collaborazioni con numerosi esperti del settore oggetto della fiera.

CANAPISSIMA 2018 a Torino, capoluogo della Regione che vanta una tradizione storica ed antica nella coltivazione e lavorazione della canapa "industriale", dai territori del Canavese (Canapese...?), alle valli di Lanzo e Susa, al Cuneese, dove crescono le varietà montane, risalenti a millenni fa, fino ad arrivare a Carmagnola, luogo che ha dato il nome ad alcune fra le varietà di Canapa sativa L. più apprezzate per le proprie qualità, in Italia e nel Mondo.

Soluzioni espositive:

Stand preallestito comprensivo di: pareti divisorie h. 2,50 mt., n. 1 spot luci, presa elettrica.
Lo stand preallestito non include arredi come tavoli e sedie, che andranno richiesti specificatamente al momento della iscrizione.

Area libera (solo per Az.Agr. ed Ass.) consistente in nuda superficie senza divisori né pareti, ma all’interno dell’edificio, con illuminazione generale e presa di corrente in condivisione.

Location espositiva:

Spazio MRF: un luogo dove si svolgono attività e iniziative temporanee in campo culturale, ricreativo, artistico, sportivo, e per la formazione e lo sviluppo di nuova imprenditorialità.
Un polo di attrazione e aggregazione, propulsore di sviluppo e fucina di creatività non solo per l’area urbana di Mirafiori ma per l’intera Città di Torino.
Lo Spazio MRF è posizionato in corrispondenza di un importante crocevia di assi viabilistici urbani (Corso Settembrini e Corso Orbassano), nonché in prossimità dell'allacciamento autostradale della tangenziale.
Sono disponibili numerosi parcheggi gratuiti sul corso e numerosi mezzi pubblici effettuano la fermata nelle immediate vicinanze dell'ingresso al pubblico.
 
Come arrivare:
In auto: dalla Tangenziale di Torino, uscita Drosso, seguire per centro città e svoltare a destra in c. Settembrini
                 dalla Torino-Pinerolo, superare la barriera di pedaggio e seguire per centro città, svoltando a destra in c. Settembrini
Sono presenti parcheggi liberi nelle vicinanze.
COLLEGAMENTO RAPIDO ALLE MAPPE
 
In treno: stazione FF.SS. Torino Lingotto, bus 74 direzione Gorini, fermata Orbassano C.11, 400 mt. a piedi
                   stazione FF.SS. Torino Porta Nuova, linea GTT 4 direzione strada del Drosso, fermata Caio Mario + linea 43 GTT o 400 mt. a piedi
                   stazione FF.SS. Torino Porta Susa, linea GTT 10 direzione Settembrini (solo venerdì) - direzione Caio Mario (sabato e domenica), fermata Caio Mario + linea 43 GTT o 400 mt. a piedi
In bus: linee GTT 74 o 18+43 o 4+43 o 10+43- http://www.gtt.to.it/cms/ricerca-percorsi
 
Canapissima_Torino_2018_Mappa_Carico_Scarico
Clicca per ingrandire l'immagine

Spazio_MRF_Torino_-_vista_esterna_ingresso     Spazio_MRF_Torino_-_vista_spazio_interno
 
Cogli l'occasione per promuovere i tuoi prodotti e per divulgare le tue conoscenze attraverso la partecipazione alla nostra manifestazione, un'occasione in cui potrai incontrare un pubblico qualificato che ricerca la tipologia di servizi e prodotti sani, ecologici e benefici nella quale il tuo lavoro rientra: contattaci e studieremo insieme la soluzione migliore!

Richiedi informazioni sulle modalità di partecipazione a:
+39 388 2594768
info@canapissimafiera.it
Fascicolo tecnico MRF
MRF SU CARTA TECNICA
MRF INTERNO CAPANNONE